Master KG, David Guetta e Akon insieme nel nuovo singolo “Shine Your Light”

Preparati a ballare

Master KG si è fatto conoscere in tutto il mondo - Italia compresa - grazie a "Jerusalema"tormentone estivo dello scorso anno che ha spopolato anche su TikTok.

Ora il dj sudafricano sta per rilasciare una nuova canzone realizzata insieme all'illustre collega David Guetta e al cantante Akon. Il singolo si intitola "Shine Your Light", sarà in radio da venerdì 28 maggio e ci accompagnerà per tutta la bella stagione.

Puoi ascoltare un assaggio del brano cliccando qui.

master-kg-david-guetta-akon-nuova-canzone-shine-your-light (2)

"Sono fortunato ed emozionato a collaborare con due leggende come David Guetta ed Akon - racconta Master KG - 'Shine Your Light' è un singolo speciale per me perché non solo combina stili ed elementi musicali diversi ma diffonde anche un messaggio positivo. Unitevi alla nostra festa tesa ancora una volta ad unire la gente di tutto il mondo attraverso l’amore e la musica."

Il vero nome di Master KG è Kgaogelo Moagi, classe 1996, originario di Tzaneen, città situata nella provincia di Limpopo, in Sudafrica.

Il suo amore per la musica scatta da giovanissimo, quando a 13 anni inizia a produrre i primi beat con il computer regalatogli dallo zio. È nel 2018 che ottiene i primi successi con il suo album "Skeleton Move". Master KG è considerato il pioniere del "Balobedu", genere musicale house dal tocco sudafricano. La sua hit "Jerusalema" ha totalizzato 800 milioni di streaming e 7 miliardi di view.

ph: ufficio stampa