Massimo Pericolo ha rimandato le date del tour al 2022: ecco tutti gli aggiornamenti

"L’attesa del piacere è essa stessa il piacere" cit.

Come molti altri artisti che avevano in programma concerti questo autunno, anche Massimo Pericolo ha deciso di posticiparli alla primavera 2022. Il motivo lo ha spiegato molto bene lui stesso in un post che ti riportiamo di seguito:

"'L'attesa del piacere è essa stessa il piacere' LOL. Sarebbe stato bello raga ma sarà ancora più bello. Purtroppo il decreto legge attuale, anche se non sembra, ci impone ancora forti limitazioni, non rende possibile un mio tour nel mondo reale e mi trovo costretto a spostare le date a marzo/aprile 2022. Per ogni data sold out ne abbiamo aggiunta un’ulteriore nella stessa città. Vi voglio bene, mi mancate e se dipendesse da me farei un live nella vostra cucina. I biglietti che avete comprato rimangono validi per le nuove date. È comunque possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro e non oltre il 14 novembre sui canali di acquisto. A presto ragashish."

La tournée di Massimo Pericolo nei club avrebbe dovuto svolgersi da ottobre a dicembre 2021, ma sarà recuperata tra marzo e aprile secondo le modalità che saranno comunicate a breve. Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle nuove date!

Durante gli show l'artista presenterà per la prima volta dal vivo "Solo tutto", il suo ultimo album in studio rilasciato lo scorso marzo e formato da 15 tracce, compresi dei featuring con nomi di spicco come Madame, Salmo, J Lord e Venerus. 

ph: ufficio stampa, credito Giulia Bersani