Martin Garrix e Bebe Rexha saranno gli headliner di Isle of MTV 2019!

Appuntamento al 9 luglio

Con l'arrivo delle belle giornate possiamo far partire ufficialmente il countdown per l'edizione 2019 di Isle of MTV!

Quest'anno il più grande festival estivo gratuito d'Europa spegnerà 13 candeline e per festeggiare nel migliore dei modi abbiamo pensato di invitare Martin Garrix e Bebe Rexha! Saranno proprio questi due grandi artisti gli headliner di questa edizione, che si terrà a Malta, in Piazza Il-Fosos, martedì 9 luglio.

Martin e Bebe sono felici quanto te di prendere parte a Isle of MTV 2019.

"Non vedo l'ora di tornare a Malta per Isle of MTV. L'ultima volta è stata epica e quest'anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa", ha dichiarato il dj e produttore dei record, autore di hit come "Animals", "In the Name of Love" e "Scared to Be Lonely". 

Anche Bebe Rehha è carichissima: "Ho sentito cose così incredibili su Malta, non vedo l'ora di scoprire l'isola e di esibirmi per una folla così grande in un contesto così bello." Anche noi non stiamo più nella pelle! 

Lo show sarà seguito da Isle of MTV - Malta Music Week tra il 9 e il 14 luglio, una settimana di eventi nei luoghi più belli di tutta l'isola. Continua a seguirci per rimanere aggiornato sui prossimi annunci.

ph: ufficio stampa + getty images