È ufficiale: Marracash pubblicherà un nuovo album nel 2021

Ecco tutto quello che c'è da sapere

Dopo aver chiuso trionfalmente il 2020 con il suo "Persona" disco più venduto dell'annoMarracash è proiettato verso il futuro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

A seguito di alcuni indizi sparsi sui social in questi giorni, il King del rap ha sganciato la bomba che tutti i suoi fan aspettavano: nel 2021 pubblicherà un nuovo album in studio. Lo ha confermato lui stesso ai microfoni della trasmissione Say Waaad!?, con Michele Wad Caporosso, in onda su Radio DeeJay.

"Ho un programma a breve termine, che è quello di buttare fuori un altro disco - esordisce Marra - L’ho già mezzo detto nei post sui social, ma mai ancora così solennemente. Però è così. Ci sto lavorando da un po’, ho già parecchio materiale e nonché la visione d’insieme. Quindi è a buon punto."

Marracash continua:

"Sarà un disco diverso rispetto a Persona, forse. Più che altro perché Persona ha aperto un nuovo capitolo della mia carriera. Per me non è stato un punto d’arrivo, ma è stato soprattutto un inizio, anche in termini di confidenza con le mie capacità e di uscire dal canone del rap di cliché dal quale ho sempre cercato di uscire. Ce l'ho fatta definitivamente con questo album. Il fatto che abbia avuto così tanto successo mi dà la forza di lanciarmi e di andare completamente nel prossimo. Sarà di musica molto ‘mia’, ancora più mia, diversa, anche nella forma".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SAY WAAAD!?! - One Gang Show (@saywaaad)

ph: ufficio stampa