Marracash ed Elodie si sfidano a duello nel videoclip di “Crazy Love”

Un video che arriva dritto al cuore

A dominare il New Music Friday di oggi, venerdì 19 novembre, è Marracash con il suo nuovo album in studio "Noi, Loro, gli Altri" annunciato solo pochi giorni fa.

Oltre a disco, il King del Rap ha pubblicato anche il video ufficiale di "Crazy Love", quinta traccia del progetto. La clip - diretta da Giulio Rosati - vede come protagonisti il rapper e l'ex fidanzata Elodie. I due si sfidano in un duello senza né vincitori né vinti, nel quale si uccidono a vicenda.

A proposito del video, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Marra ha spiegato:

"Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. È anche nel video di 'Crazy Love': mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda. Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video."

Elodie appare anche in una delle tre (epiche) cover di "Noi, Loro, gli Altri", in quella dove Marracash ha scelto di posare con la sua famiglia e la sua storica manager Paola Zukar.

Marra ed Elodie si erano conosciuti sul set di "Margarita", singolo uscito nell'estate 2019.

ph: ufficio stampa