Marracash e Guè: fuori ora il video di “Love”, con la reunion dei Club Dogo

Ci sono anche Sfera Ebbasta e la figlia di Guè

È già un grande successo in streaming da mesi e adesso ha anche un video, per altro davvero niente male. Stiamo parlando di “Love”, la canzone realizzata in collaborazione da Marracash con Guè Pequeno.

Il pezzo è contenuto sull'ultimo album del Marra, “Noi, loro, gli altri” e nelle scorse settimane ha raggiunto il primo posto nella classifica dei singoli più venduti in Italia, nonostante non fosse ancora uscito come singolo ufficiale del disco, ruolo affidato invece a “Crazy Love”. Merito del grande riscontro ottenuto su Spotify e sulle altre piattaforme di streaming.

persona-marracash-cinque-volte-disco-di-platino

Nelle ultime ore è stato rilasciato il video di “Love” e non delude le aspettative. La base del pezzo è costruita su un campionamento di “Infinity”, singolo di debutto di Guru Josh uscito nel 1989 e diventato un grande successo della musica house e dance.

Anche il video della canzone, girato a Milano, è ricco di riferimenti e di particolari da segnalare. Su tutti c'è la reunion di Guè Pequeno con gli altri membri dei Club Dogo, Jake La Furia e Don Joe, con cui si abbraccia sotto al Duomo.

club-dogo-documentario-inedito-dogo-in-la-you-tube

Nella clip appaiono pure altri nomi celebri della scena rap milanese, come Sfera Ebbasta, Shiva e Il Profeta, e anche la figlia di Gué, la piccola Celine, nata pochi mesi fa.

Adesso è arrivato il momento di fare un giro per le strade di Milano, insieme a Marracash e Guè e al video di “Love”.

ph: getty images