Marracash: arriva la versione deluxe di “Noi, loro, gli altri”

Conterrà anche il nuovo singolo “Importante”

Giusto in tempo per Natale, ecco che Marracash ha annunciato l’arrivo del regalo perfetto per tutti i suoi fan, e più in generale per gli amanti dell’hip hop italiano. Sta per uscire la versione deluxe del suo ultimo fortunato, acclamato e premiato album “Noi, loro, gli altri”.

La nuova versione del suo ultimo disco in studio conterrà anche il nuovo singolo inedito “Importante”, in uscita il 9 dicembre insieme al resto del lavoro.

Ecco le parole di Marracash: “Importante è il titolo del mio nuovo singolo, fuori il 9 dicembre insieme alla versione deluxe di NLGA. Una riedizione che celebra un anno incredibile per me, nel quale ho portato live i miei due dischi più importanti, valorizzandoli ancora di più insieme ad una band che ha lavorato con me e che mi ha seguito per tutto il tour”.

Il rapper 43enne aggiunge quindi: “Per questo abbiamo voluto includere, in questa versione deluxe, anche l’audio live e il dvd delle ultime due date al Forum di Assago, perché in un certo senso il tour fa parte del percorso di Persona e NLGA. In questa nuova versione di NLGA ho raccontato anche la genesi di ogni canzone, che troverete nei booklet nel cd, nel vinile e nel box Persone Tour Experience”.

mtv-spit-compie-10-anni-rivivi-le-battle-piu-epiche-del-programma-condotto-da-marracash

La versione deluxe di “Noi, loro, gli altri” uscirà in versione doppio LP, CD+DVD (con le riprese del Persone Tour al Forum) e in uno speciale box set.

Ok, ora sappiamo cosa aggiungere nella letterina a Babbo Natale!

ph: ufficio stampa