I Maroon 5 fanno fatica a trovare qualcuno che si esibisca con loro al Super Bowl: ecco il perché

Non è un'impresa facile

Secondo i rumors che circolano da parecchio tempo, i Maroon 5 dovrebbero esibirsi durante l'Halftime Show del prossimo Super Bowl.

Stando a quel che si dice in giro, la band di Adam Levine dovrebbe essere accompagnata da qualche altra star della musica. A quanto pare, però, la ricerca si sta rivelando più difficile del previsto. 

Alcuni dei cantanti contattati fino ad ora avrebbero declinato l'invito come gesto di solidarietà nei confronti di Colin Kaepernick, il primo giocatore di football a inginocchiarsi durante l'inno americano per protestare contro l'ineguaglianza tra le razze e l'oppressione delle minoranze.

US Weekly ha riportato che Cardi B avrebbe preferito non esibirsi insieme ai Maroon 5 e cantare la loro hit "Girls Like You" proprio per questo motivo.

Variety, altra testata statunitense, scrive che una mezza dozzina di star della musica sarebbero state contattate dai Maroon 5 per esibirsi insieme a loro durante i 13 minuti dell'Halftime Show, ma nessuno al momento avrebbe accettato l'offerta. 

Chissà se i Maroon 5 riusciranno a trovare qualcuno? Quello che al momento è certo è che il Super Bowl 2019 di terrà domenica 3 febbraio Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.

ph: getty images