Secondo i rumors che circolano da parecchio tempo, i Maroon 5 dovrebbero esibirsi durante l'Halftime Show del prossimo Super Bowl.
Stando a quel che si dice in giro, la band di Adam Levine dovrebbe essere accompagnata da qualche altra star della musica. A quanto pare, però, la ricerca si sta rivelando più difficile del previsto.
Alcuni dei cantanti contattati fino ad ora avrebbero declinato l'invito come gesto di solidarietà nei confronti di Colin Kaepernick, il primo giocatore di football a inginocchiarsi durante l'inno americano per protestare contro l'ineguaglianza tra le razze e l'oppressione delle minoranze.
US Weekly ha riportato che Cardi B avrebbe preferito non esibirsi insieme ai Maroon 5 e cantare la loro hit "Girls Like You" proprio per questo motivo.
Cardi B TURNED DOWN the offer to perform at 2019's Super Bowl Halftime Show because she supports Colin Kaepernick, US Weekly reports! pic.twitter.com/PMCPE2Bs0H
— Music News Facts (@musicnewsfact) 16 dicembre 2018
Variety, altra testata statunitense, scrive che una mezza dozzina di star della musica sarebbero state contattate dai Maroon 5 per esibirsi insieme a loro durante i 13 minuti dell'Halftime Show, ma nessuno al momento avrebbe accettato l'offerta.
Super Bowl is struggling to find acts to join Maroon 5 at halftime show, @Variety reports:
— Pop Crave (@PopCrave) 15 dicembre 2018
“The band has reached out to more than a half-dozen stars to appear as featured guests, but so far, none have agreed to do it.” pic.twitter.com/8v1lwlvrc2
Chissà se i Maroon 5 riusciranno a trovare qualcuno? Quello che al momento è certo è che il Super Bowl 2019 di terrà domenica 3 febbraio Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia.
ph: getty images