I Marlene Kuntz hanno annunciato uno speciale doppio concerto a Milano

A maggio!

Giovedì 31 maggio i Marlene Kuntz saranno protagonisti di una serata davvero speciale ai Magazzini Generali di Milano.

Si tratta de "Il doppio", un duplice concerto, appunto, che vedrà nella stessa serata due set estremamente diversi tra loro.

Il primo in acustico, al piano superiore dei Magazzini Generali, in programma alle 20.30 e il secondo in versione classicamente elettrica sul main stage, alle 23.00.

 

Giovedì 31 Maggio “IL DOPPIO” DOPPIO SHOW AI MAGAZZINI GENERALI In occasione del concerto ai @magazzinigeneralimilano noi e i ragazzi dell'organizzazione abbiamo poco per volta cominciato a immaginare qualcosa di speciale per rendere unico l'evento. Partendo dall'idea di voler fare un primo concerto per pochi intimi in versione acustica, per poi suonare in elettrico nella seconda parte della serata, il tema della doppia opzione ha cominciato a insinuarsi in noi in una chiave di particolare fascino, molto presente nei contesti della letteratura e del cinema: il tema del "doppio", o con un tocco di esotismo in più, il "Doppelganger". Perché in effetti nella nostra produzione ormai ventennale molti testi di Cristiano spesso hanno centrato o anche solo sfiorato l'argomento, presentando personaggi a qualche livello caratterizzati da più elementi identificativi, a volte in aperta contrapposizione. Perché dunque non riunire tutte quelle canzoni in un unico set? Per l'occasione tornerà con noi @davidearneodo, violinista, tastierista, percussionista, programmatore elettronico. Due concerti e canzoni a tema nella parte elettrica della serata: questo vorrà proporre al pubblico "Il doppio". E chissà... se ci piacerà lo porteremo in giro questa estate. Prevendite nel link in bio!

Un post condiviso da Marlene Kuntz (@marlenekuntzofficial) in data:

I biglietti per il concerto dei Marlene Kuntz a Milano sono disponibili su mailticket.it e in tutte le rivendite autorizzate. Qui di seguito trovi tutti i prezzi dell'evento.

Biglietto doppio live 50 € + d.d.p.

Ingresso normale 20 € + d.d.p

ph: ufficio stampa, credito A. Simeone