Mariah Carey ha un sacco di cose in ballo tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno e una di queste è il suo nuovo album!
Si intitola "The Rarities" e uscirà il prossimo 2 ottobre. La stessa star lo ha annunciato sui social, dedicandolo tutto ai suoi Lambs: "Questo è per voi, miei fan. È per celebrare noi e per ringraziarvi di anni di puro amore e di supporto. Vi sono così grata".
This one is for you, my fans. It's to celebrate us, and to thank you for 🤫 years of pure love and support. I am so grateful to you 🐑❤️ THE RARITIES album is out October 2 🦋 Pre-order now: https://t.co/vZ4SBXQ8hg pic.twitter.com/4JRW51QxVq
— Mariah Carey (@MariahCarey) August 19, 2020
"The Rarities" sarà composto da 15 canzoni e "pezzi rari" come demo e lati b. La versione bonus conterrà 17 registrazioni live dal concerto al Tokyo Dome degli anni '90, tra cui "Forever", "Emotions", "Open Arms" e "Fantasy".
Le altre date da segnarti se sei un fan di Mariah Carey sono il prossimo venerdì 21 agosto quando uscirà il primo singolo del nuovo disco, in collaborazione con Lauryn Hill.
Poi il 29 settembre, giorno in cui verrà pubblicata l'autobiografia della cantante The Meaning of Mariah Carey.
Quest'anno ricorre il trentesimo anniversario dall'album di debutto della 50enne, che porta il suo nome Mariah Carey.
ph: getty images