L'estensione vocale di Mariah Carey può tutto, anche stappare il tappo di una bottiglia senza venire a contatto con essa. La cantante statunitense, infatti, ha partecipato a suo modo alla Bottle Cap Challenge, la sfida virale che sta facendo impazzire i social e le star.
In teoria, la challenge consiste nel riuscire ad aprire il tappo di una bottiglia con un calcio rotante, ma Mariah ha voluto fare di più: ci è riuscita con uno dei suoi acuti stratosferici.
Vedere per credere!
Challenge accepted! #bottletopchallenge pic.twitter.com/Rygijd6z5W
— Mariah Carey (@MariahCarey) 7 luglio 2019
La Bottle Cup Challange è iniziata poco tempo fa, per iniziativa degli atleti della UFC - acronimo che sta per Ultimate Fighting Championship, l'equivalente inglese di Il massimo campionato di combattimento - che praticano arti marziali miste. Errolson Hugh è stato il primo a pubblicare sui social il video mentre svitata il tappo della bottiglia con un colpo da maestro e a sfidare il campione di peso piuma UFC Max Holloway.
Da quel momento in poi la sfida si è diffusa anche tra diverse star del cinema e della musica, come l'attore Jason Statham, il dj e producer Diplo e il cantante John Mayer. Clicca qui per vedere i video meglio riusciti!
ph: getty images