Margherita Vicario: in arrivo il nuovo singolo “Come va”

Segna sul calendario il 23 aprile ;)

A due mesi esatti dall'uscita di "Orango Tango", Margherita Vicario è pronta a pubblicare un nuovo singolo! L'inedito si intitola "Come va" e sarà disponibile da venerdì 23 aprile.

La canzone è stata composta da Davide "Dade" Pavanello e vede al centro Margherita e una sua amica che, in un anno di cambiamenti, riassumono mille pensieri e paure in una sola domanda, la più difficile: "Come va?".

A proposito del brano l'artista racconta:

"Come va è una canzone intima, personaleun vero e proprio bilancio di un anno di totali cambiamenti per il mondo, forse per questo la considero una vera e propria figlia di questo periodo che stiamo vivendo. È un brano che ancora una volta ruota intorno agli affetti, e ancora una volta alle relazioni femminili".

"Orango Tango" e "Come va" precedono il nuovo album di Margherita Vicario intitolato "Bingo", in arrivo il 14 maggio.

Margherita Vicario sarà tra gli ospiti di CCN - Il Salotto con Michela Giraud, lo spin-off che andrà in onda dopo la nuova edizione CCN – Comedy Central News.

La settima edizione di CCN – Comedy Central News sarà trasmessa su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NOW) da venerdì 14 maggio alle 23.00. Don't miss it!

ph: ufficio stampa, credito Mattia Guolo