Marco Mengoni ha pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo “No Stress”

Realizzato all'interno di una stanza

Una manciata di giorni dopo l'uscita del singolo, Marco Mengoni ha pubblicato il video ufficiale di "No stress", diretto da Roberto Ortu, già regista della hit estiva "Ma stasera".

La clip è stata girata in un ambiente dall'atmosfera rilassante, costruito con pochi ma essenziali elementi. Marco e gli altri protagonisti sono immersi nel proprio loop: un personalissimo spazio personale diverso per ognuno, uno spazio dove è possibile abbandonare la pressione esterna e staccare la spina. Il video è realizzato interamente all’interno della stessa stanza, spostandosi però tra gli "spazi personali" dei singoli attori che seguono ognuno un proprio percorso, incrociandosi e condividendo comunque l’ambiente esterno in cui tutti si muovono.

Ora non ti resta che cliccare prenderti qualche minuto e cliccare play qui sotto!

"No stress" è il primo inedito dopo l'uscita di "Materia (Terra)", ultimo album in studio di Marco Mengoni. Il brano è un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci allontani dalla frenesia in cui siamo immersi nella vita di tutti i giorni, per creare quello che potrebbe essere quasi un nostro personalissimo mantra, che regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie.

Siamo sicuri che "No stress" non mancherà tra le canzoni in scaletta dei concerti che il cantautore terrà durante il suo tour estivo.

Questo il recap delle date:

14 giugno @ Parco di Villa Manin – Codroipo (UD) – data zero
19 giugno @ Stadio San Siro – Milano
22 giugno @ Stadio Olimpico – Roma

ph: ufficio stampa, credito Andrea Bianchera