Marco Mengoni ha pubblicato il video del nuovo singolo “Muhammad Ali” girato nella sua Ronciglione

Un ritorno alle origini <3

Dopo il successo del precedente "Hola (I Say)" realizzato con Tom Walker, per Marco Mengoni è tempo di un nuovo singolo. La scelta è caduta su "Muhammad Ali", quarta traccia del suo ultimo album "Atlantico", appena certificato doppio disco di Platino.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Qui si vince o si perde in un attimo. Siamo tutti Muhammad Ali.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Ad accompagnare il brano c'è anche un video ufficiale - firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts! -  girato nel sito protetto dello splendido borgo di Ronciglione. La clip torna sul tema della bellezza, uno dei contenuti principali di "Atlantico". Dopo i numerosi viaggi per il mondo, Marco ha sentito ora l’esigenza di riconnettersi alle sue origini, tornando tra le strade e la gente della sua città.

Ora mettiti comodo e goditi il videoclip di "Muhammad Ali"!

"Atlantico" verrà presentato dal vivo ad aprile e maggio, quando Marco girerà l'Europa e l'Italia con il suo nuovo tour. Clicca qui per conoscere il calendario aggiornato.

In occasione dell'uscita del disco, noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Marco e di scambiare quattro chiacchiere con lui. Di seguito puoi rivedere la nostra video intervista!

ph: ufficio stampa Goigest