Dopo il successo del precedente "Hola (I Say)" realizzato con Tom Walker, per Marco Mengoni è tempo di un nuovo singolo. La scelta è caduta su "Muhammad Ali", quarta traccia del suo ultimo album "Atlantico", appena certificato doppio disco di Platino.
Ad accompagnare il brano c'è anche un video ufficiale - firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts! - girato nel sito protetto dello splendido borgo di Ronciglione. La clip torna sul tema della bellezza, uno dei contenuti principali di "Atlantico". Dopo i numerosi viaggi per il mondo, Marco ha sentito ora l’esigenza di riconnettersi alle sue origini, tornando tra le strade e la gente della sua città.
Ora mettiti comodo e goditi il videoclip di "Muhammad Ali"!
"Atlantico" verrà presentato dal vivo ad aprile e maggio, quando Marco girerà l'Europa e l'Italia con il suo nuovo tour. Clicca qui per conoscere il calendario aggiornato.
In occasione dell'uscita del disco, noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Marco e di scambiare quattro chiacchiere con lui. Di seguito puoi rivedere la nostra video intervista!
ph: ufficio stampa Goigest