Marco Mengoni: ecco come sarà il video del nuovo singolo “Duemila volte”

Non vediamo l'ora!

"Duemila volte" è il titolo del nuovo singolo di Marco Mengoni, il primo dei tre inediti che fanno parte di "Atlantico On Tour", il suo imminente progetto discografico in uscita il 25 ottobre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

"Duemila volte" sarà accompagnato anche da un video ufficiale - ideato dallo stesso Marco e realizzato dal duo creativo Shipmate e da Giulio Rosati - disponibile dal 14 ottobre. Scommettiamo che anche tu, come il resto dell'Esercito, non vedi l'ora di sapere come sarà. Ecco, allora sappi che sei capitato sulla news giusta!

Di seguito puoi leggere le parole diffuse nel comunicato ufficiale che raccontano la struttura della clip di "Duemila volte":

"Il video si apre con l’immagine di un Marco diverso da quello che conosciamo, solo e immobile chiuso dentro una stanza illuminata fiocamente, priva di porte e di finestre. L’unico contatto con il mondo esterno sembra essere un vetro nel quale, come su uno specchio, Mengoni riesce a vedere solo il riflesso di sé. Man mano che il pezzo cresce, il mondo da fuori lo vede in uno scenario onirico, lo spia, lo filma, a rappresentare quanto possa essere diverso il modo in cui ci percepiscono gli altri rispetto a come vediamo noi stessi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

14.10.2019 Il video di #duemilavolte

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Fai partire il countdown, manca pochissimo al 14 ottobre!

Marco Mengoni tornerà in tour in Italia e in Europa a novembre e a dicembre. Clicca qui per conoscere il calendario concerti.

ph: ufficio stampa Goigest