Marco Mengoni: nel bel mezzo del primo dei quattro sold out al Forum di Milano annuncia un nuovo tour negli stadi

Inarrestabile Marco <3

Quella di ieri, mercoledì 5 ottobre, è stata una serata che Marco Mengoni e i suoi fan non dimenticheranno tanto facilmente. 

In primis perché si è svolto il primo dei quattro concerti sold out del cantautore al Mediolanum Forum di Milano, luogo tanto caro all'artista nel quale mancava da un po' di tempo. Gli show milanesi fanno parte di MengoniLive2022, nuovo tour di Marco che è una sorta di adattamento pensato per i palasport dei due concerti evento negli stadi di Milano e Roma di questa estate.

"Nei palazzetti mi sento un po' più protetto - spiega l'artista prima di salire sul palco - un po' più protetto, più a casa, tranquillo nel dire quello che sto provando." E così è stato, a tal punto che nel bel mezzo della serata ha fatto una bellissima sorpresa ai suoi fan annunciando le date del suo nuovo tour negli stadi in programma a giugno e luglio 2023. Un regalo che ha coronato un concerto memorabile!

Queste le date di Marco negli stadi da segnare in agenda:

20 giugno Stadio Euganeo - Padova
24 giugno Stadio Arechi - Salerno
28 giugno Arena della Vittoria - Bari
1 luglio Stadio dell’Ara - Bologna
5 luglio Stadio Olimpico - Torino

I biglietti per i concerti negli stadi sono già disponibili in presale per gli iscritti MyLiveNation; mentre la vendita generale aprirà alle ore 15:00 di venerdì 7 ottobre su livenation.it/marconeglistadi.

Nel bel mezzo delle date al Mediolanum Forum di Milano, uscirà il nuovo album di Marco Mengoni "Materia (pelle)". Dal 7 ottobre potrai ascoltare le 13 tracce che formano il disco, compresi i tre featuring d'eccezione con nomi del calibro di La Rappresentante di Lista, Bresh e Samuele Bersani. 

ph: ufficio stampa