Marco Mengoni prima del suo concerto… consegna le pizze ai fan

Uno splendido modo di ringraziarli per la loro attesa

Marco Mengoni conferma ancora una volta di essere uno splendido essere umano, oltre che un artista e cantante di talento. Scopriamo lo splendido modo che ha scelto per omaggiare un gruppo di fan che attendevano pazientemente da ore l’inizio di un suo concerto.

È finalmente partito il suo nuovo tour Marco Mengoni 2022, con cui il cantante 33enne porta in giro per i palazzetti italiani le sue hit storiche e il suo ultimo progetto musicale, la trilogia “Materia”, di cui il 7 ottobre è in arrivo il secondo capitolo “Materia (Pelle)”, seguito di “Materia (Terra)” pubblicato lo scorso dicembre.

marco-mengoni-nuovo-album-materia-pelle-uscita-ottobre (2)

Il tour si è aperto ieri sera (domenica 2 ottobre) alla Grana Padana Arena di Mantova. Fuori dal palazzetto un gruppo di fan si è presentato con tanto di tende fin dal giorno prima del concerto, in modo da potersi accaparrare i posti più ambiti.

Dopo le prove, a sorpresa Marco Mengoni ha deciso di ringraziarli distribuendo delle pizze per tutti i presenti, in modo da allietare la loro lunga attesa. Un gesto che è stato enormemente apprezzato dai fan, che hanno dedicato al cantante un coro di ringraziamento.

marco-mengoni-lacrime-gioia-concerto-san-siro-foto-video

Sul suo profilo TikTok ufficiale Marco ha condiviso un video (che puoi vedere qui) che documenta l’episodio, diventato subito virale sul web. Tra i numerosi commenti di apprezzamento, c’è chi ha scritto: “Solo tu potevi fare un gesto simile, grazie per l'artista che sei”. Come non essere d’accordo?

ph: getty images, ufficio stampa