Marco Mengoni ha un gusto di gelato col suo nome: la segnalazione di Lazza

Un simpatico scambio di battute tra i primi due classificati di Sanremo

Dopo aver vinto per la seconda volta il Festival di Sanremo, Marco Mengoni può ora vantare anche un altro riconoscimento molto particolare e a suo modo prestigioso. Il cantante di “Due vite” ha un gusto di gelato a lui tutto dedicato!

La segnalazione è stata curiosamente fatta dal secondo classificato di Sanremo 2023. Come ha documentato Marco Mengoni con un video postato sul suo profilo TikTok, subito diventato virale e che puoi vedere qui, Lazza gli ha mandato un messaggio vocale in cui dice: “Oh, ma è possibile mai che sono in una gelateria e c’è un gusto che si chiama Marco Mengoni? Chissà che schifo che fa”.

Nello scatto che accompagna il vocale si possono leggere gli ingredienti del gelato al gusto Marco Mengoni: cioccolato fondente, rhum e amarena.

In un secondo messaggio, il rapper milanese confessa: “E invece devo dirti che l’ho preso ed è buono”.

lazza-tour-estivo-2023-date-concerti

Marco ha così deciso di ordinarlo e gli è arrivato a casa. Dopo averlo assaggiato, il cantante dichiara: “Buono, bro”. Poi fa l’occhiolino rivolto allo schermo e aggiunge ridendo: “Sa un po’ di cenere”, facendo ironicamente riferimento alla canzone sanremese di Lazza, intitolata appunto "Cenere".

I fan di entrambi gli artisti hanno molto apprezzato il loro simpatico scambio di battute e adesso sognano una collaborazione tra i due. “Voglio una canzone insieme” dicono in tanti e c’è già chi ipotizza: “Sarebbe la hit dell'estate”.

ph: getty images