Marco Mengoni: di cosa parla il nuovo singolo inedito “No stress”

Fuori il 6 maggio

Reduce dal successo dell'ultimo album in studio "Materia (Terra)", Marco Mengoni è pronto a pubblicare una nuova canzone inedita. Si tratta di "No stress", singolo disponibile da venerdì 6 maggio, scritto dallo stesso artista insieme a Davide Petrella e Zef , quest'ultimo anche produttore del brano.

Come suggerisce il titolo, "No stress" è un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale, che ci allontani dalla frenesia in cui siamo immersi nella vita di tutti i giorni, per creare quello che potrebbe essere quasi un nostro personalissimo mantra, che regali positività e ci permetta di ricaricare le batterie. "No stress" ci ricorda che non serve correre e che abbiamo bisogno dei nostri tempi, di prendere fiato.

Per la prima volta in Italia, il countdown dell'uscita del singolo sarà accompagnato da un evento collettivo dedicato ai fan nel Metaverso, il No Stress Party, al quale sarà possibile accedere dalle ore 12 del 5 maggio seguendo le indicazioni pubblicate sugli account social di Marco Mengoni.

Siamo certi che "No stress" non mancherà tra le canzoni in scaletta dei concerti che il cantautore terrà durante il suo tour estivo.

Questo il recap delle date:

14 giugno @ Parco di Villa Manin – Codroipo (UD) – data zero
19 giugno @ Stadio San Siro – Milano
22 giugno @ Stadio Olimpico – Roma

ph: ufficio stampa, credito Andrea Bianchera