Marco Mengoni: fuori ora il videoclip di “Hola (I Say)” ft. Tom Walker

Take a look ;)

È disponibile su YouTube il video ufficiale di "Hola (I Say)", nuovo singolo di Marco Mengoni realizzato insieme a Tom Walker e contenuto nell'album "Atlantico" (clicca qui per vedere la nostra video intervista).

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#ATLANTICOFest è finito! Sono stati giorni di arte, incontri e navigazione intensa. Grazie a tutte le persone e tutti gli artisti che hanno reso questi quattro giorni speciali.

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

La clip racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse e legami che inizialmente sembrano non esserci ci fanno capire che in realtà siamo tutti legati da fili invisibili. 

Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

A proposito del duetto con Tom, Marco ha raccontato come è nato il tutto:

“Nel corso dei miei viaggi ho ascoltato tanta musica e nelle mie playlist era sempre presente Tom, con la sua "Leave a Light On". La sua voce mi ha conquistato subito e appena è nata Hola ho avuto il desiderio di fargliela ascoltare. L’impasto delle nostre due voci sentivo che sarebbe stato perfetto e sono stato davvero contentissimo di sapere che al primo ascolto Tom ha avuto la mia stessa sensazione. Nel tempo siamo diventati amici e ci siamo divertiti tantissimo a costruire insieme la melodia del brano e a girare il video!”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:

Marco e Tom hanno presentato per la prima volta "Hola (I Say)" al Fabrique di Milano, durante il concerto di Walker.

Potrai rivedere Marco dal vivo nel corso del Mangoni Live 2019. QUI trovi il calendario dei concerti aggiornato.

ph: press