Marco Mengoni tra deserti e canyon nel video di “Sai Che”

I nuovi video di Marco Mengoni, Maroon 5, Giorgia, Vasco Rossi e molti altri da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Lunedì vuol dire Music Monday, ovvero i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Si parte con il botto, cioè con Marco Mengoni, che per il video di "Sai Che" dall'album "Mengoni Live" ha scelto un'ambientazioni solitaria, circondato da deserti e canyon

I Maroon 5 si travestono da insetti in un mondo in stile Pokemon Go per il video di “Don't Wanna Know" ft. Kendrick Lamar.

Si chiama "Oronero" il brano che segna l'atteso ritorno di Giorgia e che da anche il nome al nuovo album in uscita il 28 ottobre.

Ritorno anche per Vasco Rossi, che affida al nuovo singolo "Un Mondo Migliore" il ruolo di apripista per la prima antologia "VASCONONSTOP" in uscta l'11 novembre.

Lost Frequencies ha ripreso la hit anni '90 di Haddaway e il risultato è "What Is Love 2016", secondo singolo dall'album "Less Is More".

L'amore tra un extraterrestre e una sirena è il protagonista del video di "Run (Beautiful Things)" degli AWOLNATION.

Cosa ci fanno Daniele Silvestri, Caparezza e Roy Paci in un flipper? Semplice, sono i protagonisti del video di "La Guerra Del Sale", il nuovo estratto da "Acrobati", l'ultimo album del cantautore romano