Marco Carta ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Sesso romantico”

Potrai ascoltarlo dal 17 giugno

Nuova musica in arrivo firmata Marco Carta! A un anno dall'uscita del brano "Mala Suerte", il cantante ha annunciato la pubblicazione di "Sesso romantico", singolo inedito disponibile da venerdì 17 giugno. 

A proposito della canzone, Marco ha spiegato:

"Il sesso, quello romantico è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto. Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso. 'Sesso romantico' parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima di fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo."

"Sesso romantico" è stato scritto da Matteo Faustini con Marco Rettani insieme allo stesso Marco Carta, composto da Matteo Faustini e prodotto da Enrico "Kikko" Palmosi.

ph: ufficio stampa