Mara Sattei ha annunciato l’uscita del suo primo album “Universo”

In arrivo a gennaio

Il 14 gennaio 2022 Mara Sattei pubblicherà il suo disco di debutto intitolato "Universo". L'arrivo di grandi novità era nell'aria già da giorni, ma l'annuncio ufficiale è stato fatto mercoledì 15 dicembre.

L'artista ha presentato il suo "universo" con queste parole:

"Penso spesso che ciò che mostriamo sia solo una piccolissima parte di ciò che è dentro di noi. Siamo un insieme di storie, di emozioni, di scelte. A volte percepiamo spazi immensi, mondi inesplorati in cui ci perdiamo, mentre altre volte ci sentiamo così piccoli da voler sparire. Vogliamo vedere oltre, sentirci parte di qualcosa. Vogliamo amare e sentirci amati, e tornare alla semplicità che si contraddistingue in un mondo di sovrastrutture. La verità è che accettare il disordine ci fa comprendere realmente cosa è al suo posto e ci dà la consapevolezza di chi siamo o di chi vorremmo essere. Io con la musica ho scoperto di essere libera, dentro il mio universo che ora vi mostro."

Così come è già stato per i primi due singoli "Ciò che non dici" e "Scusa", l’intero album di Mara Sattei sarà prodotto dal fratello e fidato collaboratore tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto.

ph: ufficio stampa, credito Giampaolo Sgura