Måneskin: fuori ora il videoclip di “Vent’anni”

"Spiegare cosa è il colore a chi vede bianco e nero"

Da oggi, venerdì 6 novembre, è disponibile il music video di "Vent'anni", nuovo singolo dei Måneskin che ha segnato il loro ritorno sulle scene.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

La clip è diretta da Giulio Rosati ed è stata ideata da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan con l'intento di portare lo spettatore nel loro personale mondo. Il dualismo cromatico delle scene principali vuole – proprio come recita la canzone – "spiegare cosa è il colore a chi vede bianco e nero", verso un finale in uno spazio aperto, su un albero, come sguardo di speranza per il futuro.

Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

La canzone è stata scritta dai Måneskin e prodotta con Fabrizio Ferraguzzo. Si tratta di una rock ballad in forma di lettera aperta in cui si intrecciano i pensieri di Damiano con quelli del suo alter ego più maturo, in un dialogo che vuole incoraggiare i ventenni spesso già disillusi sotto il peso dei giudizi e delle incertezze sul futuro.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Desiderio ⠀ ⠀ ⠀ #Ventanni

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

"Vent'anni" è un primo assaggio del nuovo album della band in arrivo nel 2021. Continua a seguirci per scoprire tutte le novità a riguardo!

ph: ufficio stampa