I Måneskin si sono sposati: ecco com’è andato il loro matrimonio poligamo

La cerimonia ricca di ospiti VIP è stata officiata da Alessandro Michele

Alla fine è successo per davvero: i Måneskin si sono sposati!

Per celebrare l’uscita del loro nuovo album “Rush!”, che puoi ascoltare ora su tutte le piattaforme di streaming, i quattro membri della rock band italiana si sono giurati amore eterno. E l’hanno fatto nella loro città d’origine, Roma, di fronte a numerosi invitati VIP.

Il cantante Damiano David e il chitarrista Thomas Raggi erano vestiti da sposi, mentre la bassista Victoria De Angelis e il batterista Ethan Torchio hanno indossato degli abiti da sposa con tanto di velo. Tutti e quattro erano vestiti in bianco, ognuno con un mazzo di fiori rossi.

I quattro si sono detti sì, o meglio yes, a Palazzo Brancaccio, a Roma, in quello che è stato definito “il primo matrimonio poligamo del rock and roll di tutti i tempi”. La cerimonia organizzata in collaborazione con Spotify è stata officiata in inglese dallo stilista Alessandro Michele, ex direttore artistico di Gucci, che ha invocato “Apollo, il Dio della musica” per confermare l'unione tra gli artisti.

Attraverso una “unione non così sacra”, ognuno di loro ha promesso in maniera solenne agli altri di rimanere insieme per sempre nel nome del rock and roll e al termine si sono scambiati un bacio tra tutti e quattro.

Gli invitati, cui è stato distribuito un libretto con il rituale delle nozze, hanno quindi tirato riso nero sui neo-sposi. Tra le star presenti al sì c’erano tra gli altri Fedez, Manuel Agnelli, Elisa, Machine Gun Kelly, Baz Luhrmann, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Paulo Dybala e Federica Pellegrini. Non è mancata pure una torta viola a quattro piani, con in cima le statuine dei quattro musicisti.

Dopo il brindisi, i Måneskin hanno intrattenuto gli ospiti con un mini live di una dozzina di brani, dalle hit “Zitti e buoni” e “Beggin’” a diversi pezzi del nuovo album “Rush!”.

Congratulazioni agli sposi!

ph: getty images