I Måneskin si scatenano al concerto di Miley Cyrus pre-Super Bowl

Sono uno spettacolo anche quando non sono loro sul palco

Scatenati sopra il palco, ma anche quando sono in mezzo al pubblico. I Måneskin hanno preso parte con grande trasporto a un concerto tenuto da Miley Cyrus per uno spettacolo prima del Super Bowl, l'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti.

Come “antipasto” del Super Bowl, tra il 10 e il 12 febbraio scorsi si è tenuto il Super Bowl Music Fest, un vero e proprio festival musicale che ha visto le esibizioni di numerose star, tra cui Machine Gun Kelly, Halsey, Gwen Stefani, i Green Day e appunto Miley Cyrus.

Dopo il Festival di Sanremo e i Brit Awards, i Måneskin sono volati negli States, fino a Venice Beach, dove hanno assistito alla performance live di Miley, artista per cui da tempo hanno espresso ammirazione, da lei ricambiata. Si erano anche incontrati durante il tour negli USA del gruppo romano e sono in molti, tra cui noi, a sognare una loro futura collaborazione.

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan hanno condiviso tra le loro Instagram Stories alcuni video in cui ballano e cantano a squarciagola sulle note delle canzoni della Cyrus, a loro volta condivisi pure dalla popstar. C'è poco da fare, i Måneskin sono uno spettacolo da vedere anche quando non sono loro sul palco.

ph: getty images