I Måneskin omaggiano “Pretty Little Liars” nella cover di “The Loneliest”?

Una copertina che ricorda leggermente qualcosa…

La copertina del nuovo atteso singolo dei Måneskin ti ricorda qualcosa? Beh, non sei il solo. Dopo averla vista a molti, noi compresi, è subito venuta in mente la serie TV Pretty Little Liars.

Venerdì 7 ottobre esce “The Loneliest”, il nuovo singolo del gruppo rock italiano, già disponibile per il pre-ordine. Per ingannare l’attesa e stuzzicare la curiosità dei fan, i Måneskin sui social hanno lanciato un misterioso teaser di anticipazione e un estratto del testo del nuovo pezzo. Eccolo.

You will be the saddest part of me
A part of me that will never be mine
It’s obvious tonight is gonna be the loneliest

You’re still the oxygen I breathe
I see your face when i close my eyes
It’s torturous tonight is gonna be the loneliest

Nelle scorse ore i magnifici quattro hanno condiviso anche la cover del singolo, che puoi vedere qui. Nell’immagine ci sono Victoria, Thomas, Damiano ed Ethan immortalati dal basso e disposti intorno a una fossa.

Uno scatto che ricorda parecchio uno dei poster più celebri di Pretty Little Liars, in cui in una posa simile ci sono le quattro protagoniste della serie: Spencer (interpretata da Troian Bellisario), Hanna (Ashley Benson), Emily (Shay Mitchell) e Aria (Lucy Hale).

A far pensare che non si tratti soltanto di una pura casualità, ma di un omaggio voluto, c’è anche il font usato per il nome della band e della canzone che è parecchio simile a quello utilizzato proprio per il titolo di Pretty Little Liars.

Chissà se l’omaggio alla serie cult trasmessa negli USA dal 2010 al 2017, e di cui di recente è stato realizzato lo spin-off Pretty Little Liars: Original Sin, proseguirà e magari sarà ancora più evidente nell’eventuale videoclip del pezzo?

ph: getty images