I Måneskin sono tornati: in arrivo il nuovo singolo “Vent’anni”

Sarà tuo il 30 ottobre

Preparati ad ascoltare nuova musica firmata MåneskinLa band, infatti, ha annunciato il loro atteso ritorno sulle scene. Il 30 ottobre uscirà il singolo inedito intitolato "Vent'anni".

Di seguito puoi sbirciare la copertina:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“VENT’ANNI” ⠀ Siamo tornati, il nostro nuovo singolo fuori ovunque il 30 ottobre. #ventanni #30ottobre

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

La canzone sarà un primo assaggio del loro prossimo disco in studio. A maggio i Måneskin avevano fatto sapere ai fan di essere tornati in studio per iniziare a lavorare all'album, la cui uscita è prevista nel 2021. 

"Siamo tornati finalmente insieme, per riscrivere chi siamo - si legge nel post pubblicato da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas - La nostra musica non può essere fatta al computer, abbiamo bisogno di stare insieme, guardarci, confrontarci e anche scontrarci. Oggi rimettiamo mano all’album che uscirà nel 2021. Le cose belle hanno bisogno di tempo e soprattutto noi abbiamo bisogno di poterle portare davanti a voi, live. La nostra vera dimensione. Quindi non abbiate fretta, la vostra attesa sarà più che ripagata."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Il nuovo album sarà l'ideale seguito di "Il ballo della vita" che ha segnato il loro debutto il 26 ottobre 2018. Tra i singoli estratti da progetto c'è anche "Torna a casa". Schiaccia play per riascoltarlo!

ph: ufficio stampa