Måneskin: nel nuovo singolo “Mammamia” c’è un riferimento alle polemiche su Damiano scoppiate all’Eurovision 2021

"Cause I am italiano"

Il nuovo singolo dei Måneskin intitolato "Mammamia" non è ancora uscito ma i fan lo adorano già! La band ha pubblicato sull'account TikTok uno snippet della canzone che ha fatto impazzire gli utenti, tanto da fare diventare il video virale.

Nella clip - che puoi vedere cliccando qui - si vedono Victoria, Damiano, Ethan e Thomas scatenarsi sulle note del brano. In questo stralcio si sente anche una parte del testo che sembra essere un chiaro riferimento alle polemiche scoppiate dopo la vittoria della band all'Eurovision Song Contest 2021.

La frase "I swear that I'm not drunk and I'm not taking drugs" pare riguardare l'attacco che Damiano ha subito da diversi magazine francesi, che lo accusavano di aver assunto sostanze stupefacenti nel corso della manifestazione. Accuse immediatamente smentite da un test anti-droga negativo al quale si era sottoposto il cantante.

I fan dei Måneskin si sono subito accorti di questa frecciatina! Una di loro, sotto al video su TikTok, ha commentato: "I'm not taking drugs, i francesi avranno da ridire"

Potrai ascoltare per intero "Mammamia" venerdì 8 ottobre, giorno in cui il singolo uscirà ovunque. Che il countdown abbia inizio!

ph: ufficio stampa