“Mammamia” è il nuovo singolo dei Måneskin!

Fuori l'8 ottobre

L'imminente arrivo di novità era già nell'aria da qualche giorno, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora: presto i Måneskin pubblicheranno musica inedita! Si tratta del nuovo singolo intitolato "Mammamia", disponibile da venerdì 8 ottobre.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COVER

L'annuncio è stato fatto sull'account Instagram della band dopo l'uscita di alcuni finti scatti di paparazzi che ritraevano Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan in giro per la città, tutti con indosso la stessa cintura sulla quale è inciso il titolo della nuova canzone.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Oltre all'uscita di "Mammamia", i Måneskin hanno annunciato anche un listening party al quale i fan potranno partecipare pre-salvando il brano. L'evento è in programma giovedì 7 ottobre alle 21.00 e riguarderà alcune delle città in cui la band sta riscuotendo maggior successo: Berlino, Londra, Helsinki, Milano, Roma, Parigi, Istanbul, Zurigo, Oslo, Tallin, Riga, New York, Mosca, Amsterdam, Varsava, Madrid e Vilnius.

Per avere tutte le informazioni a riguardo corri a vedere le Instagram stories dei Måneskin!

Al momento non si sa ancora se "Mammamia" è un anticipo del nuovo album in studio del gruppo. L'ultimo è "Teatro d'ira Vol.I", pubblicato lo scorso marzo.

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sui Måneskin sui loro prossimi progetti!

ph: ufficio stampa