I Måneskin e Iggy Pop insieme nella nuova versione di “I Wanna Be Your Slave”

Boom!

Era nell'aria già da qualche giorno, ma la conferma ufficiale è arrivata solo ora: i Måneskin hanno collaborato con Iggy Pop! La leggenda vivente del rock ha prestato la voce nella nuova versione di "I Wanna Be Your Slave", disponibile da venerdì 6 agosto.

Una notizia bomba che Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan hanno commentato così:

"È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare ' I Wanna Be Your Slave", sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme".

L'orignal version di "I Wanna Be Your Slave" è uno dei brani estratti dall'album "Teatro d'Ira - Vol.1" più amati e di successo: è disco di platino in Italia, Finlandia, Polonia ed è disco d’oro in Austria, Grecia, Norvegia, Svezia e Turchia.

Questi sono giorni carichi di grandi novità per i fan dei Måneskin! La band ha appena annunciato uno speciale concerto-evento al Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 9 luglio 2022.

QUI  trovi tutte le informazioni utili sullo show.

ph: ufficio stampa