I Måneskin hanno annunciato il nuovo singolo “Supermodel”

Il pezzo arriverà il 13 maggio

Dopo aver mandato “fuori di testa” il pubblico del Coachella e quello dell'Arena di Verona, i Måneskin sono pronti a fare impazzire il mondo intero con una nuova canzone!

Il gruppo rock italiano ha annunciato l'arrivo del suo nuovo singolo, “Supermodel”, già disponibile qui per il pre-save. Quando potremo sentirlo?

Per fortuna non ci sarà da attendere molto. “Supermodel” uscirà il 13 maggio, il giorno prima della finale dell'Eurovision, che quest'anno, grazie alla loro vittoria nell'ultima edizione, si terrà in Italia, per la precisione a Torino.

Ci si aspetta quindi che la band presenti la canzone per la prima volta dal vivo proprio alla finale dell'Eurovision 2022, che li vedrà come ospiti d'onore e in cui come da tradizione effettueranno il passaggio di testimone al nuovo vincitore.

Puoi intanto vedere la copertina di “Supermodel” sul profilo Instagram dei Måneskin.

Per Damiano David e compagni si tratta del secondo brano inedito di quest'anno, dopo “Gasoline”, pezzo scritto per sostenere “Stand Up for Ukraine”, che per il momento però non è ancora stato pubblicato nella sua versione completa, ma che hanno già proposto nei loro live.

Come suonerà la loro nuova canzone? Non vediamo l'ora di scoprirlo!

ph: getty images