I Måneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

OMG

Il debutto televisivo dei Måneskin negli Stati Uniti è andato alla grande! La sera di martedì 26 ottobre la band è stata ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon, iconica trasmissione che ospita il meglio delle super star internazionali.

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno conquistato tutti con la loro ormai famosissima cover di "Beggin'" e il nuovo singolo "Mammamia". Dai un'occhiata ai video della performance!

Nel presentarli, Fallon ha anche annunciato una notizia bomba! Il prossimo 6 novembre i Måneskin apriranno il concerto a Las Vegas della rock band per eccellenza: i Rolling Stones! 

Prima, però, sarà la volta delle date che i Måneskin hanno in programma mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York (NY) e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles (CA). Sono giorni belli carichi e noi non possiamo fare altro che tifare per loro!

I Måneskin hanno ottenuto ben tre nomination agli MTV EMA 2021! Il gruppo è in lizza nella categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock. Puoi votarlo insieme agli altri tuoi artisti del cuore fino al 10 novembre su mtvema.com.

Gli MTV EMA 2021 si terranno domenica 14 novembre in diretta dall'Ungheria. Potrai vederli live su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) dalle 21.00. Dalle 20.00, invece, ti aspetta il pre show. Continua a seguirci per tutte le novità sugli EMAs!

ph: ufficio stampa