I Måneskin annunciano un speciale concerto evento al Circo Massimo

Previsto per sabato 9 luglio 2022

Tutte le date del tour nei palazzetti dei Måneskin sono sold out, non sei riuscito a comprare il biglietto? Non disperare, perché la band italiana che ha conquistato la scena musicale mondiale ha appena annunciato su Instagram un nuovo concerto!

Si tratta di uno speciale concerto-evento al Circo Massimo di Roma, previsto per sabato 9 luglio 2022. Sì, la prossima estate, ma ne varrà certo l'attesa.

Un grande concerto che li riporta nella loro città natale dopo gli incredibile successi di quest’anno, da Sanremo all’Eurovision arrivando alla prima posizione della Top 50 Global Chart di Spotify con la cover di Beggin’ e tra i 20 artisti più ascoltati al mondo sulla piattaforma.

A questi si vanno ad aggiungere successi internazionali come la prima band italiana della con due singoli contemporaneamente nella UK Singles Chart. 

Un successo planetario, tanto che sei vai a leggere i commenti sotto il post dell'annuncio del concerto al Circo Massimo, troverai un sacco di fan da tutto il mondo che li Beggin’ di aggiungere una data anche nel loro Paese.

L'ascesa internazionale dei Måneskin è iniziata a maggio con la loro trionfale vittoria all'Eurovision Song Contest 2021. Tra i tanti fan della formazione c'è anche Miley Cyrus che, dopo aver iniziato a seguirli su Instagram, ha ripostato la cover di "Midnight Sky" fatta dai Måneskin, li ha definiti "my best friends". 

Il loro album "Teatro d'Ira - Vol.1" è disco di platino in Italia, Finlandia, Polonia ed è disco d’oro in Austria, Grecia, Norvegia, Svezia e Turchia.

ph. getty images