MamboLosco: tutto quello che c’è da sapere su di lui

Il rapper di "Twerk" e molte altre

Il suo vero nome è William Miller III Hickman, tutti lo conoscono come MamboLosco ed è uno dei rapper più in voga del momento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ⚡️GOCCIOLOSUGO⚡️ (@mambolosco_sugo) in data:

MamboLosco è nato a Vicenza nel 1990 ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna. L'anno che ha segnato una svolta nella sua carriera è il 2019, quando ha debuttato sul podio della classifica FIMI/GfK con il suo primo album "Arte". Il disco ha appena ottenuto la certificazione oro e ha totalizzato oltre 107 milioni di stream.

Tra i singoli di maggior successo presenti nel progetto c'è sicuramente "Twerk", realizzato insieme a Boro Boro, già certificato disco di platino con 33 milioni di stream su Spotify e 20 milioni di view su YouTube.

Puoi riascoltarlo qui sotto!

Reduci degli ottimi risultati di "Twerk", MamboLosco e Boro Boro decidono di celebrare la loro amicizia in un nuovo sodalizio professionale e pubblicano l'album congiunto "Caldo" - che ad oggi conta oltre 59 milioni di stream - ricco di featuring e collaborazioni importanti con Dark Polo Gang, Rosa Chemical, Beba, Anna, Lola Indigo, Geolier & Andry The Hitmaker. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“CALDO” FUORI ADESSO 🥵🥵🥵

Un post condiviso da ⚡️GOCCIOLOSUGO⚡️ (@mambolosco_sugo) in data:

ph: ufficio stampa, credito Riccardo Melo