Maluma ha festeggiato il suo compleanno pubblicando il nuovo visual album “#7DJ (7 Days in Jamaica)”

Un graditissimo regalo

Giovedì 28 gennaio Maluma ha spento 27 candeline. In occasione del suo compleanno ha pensato di fare un regalo ai suoi fan, pubblicando il nuovo visual album intitolato "#7DJ (7 Days in Jamaica)".

Il progetto include 7 brani e 7 video connessi tra di loro, che raccontano il viaggio audiovisivo dell'artista colombiano nel cuore della Giamaica. Un vero e proprio cortometraggio girato tra il Paese caraibico e Los Angeles.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)

L’idea del visual album è nata più di un anno fa durante un viaggio in Giamaica di sette giorni intrapreso da Maluma insieme ai suoi amici più cari e ai suoi collaboratori di sempre. Un luogo molto speciale per lui, che il cantante ha sognato di vedere fin da quando era bambino.           

In quella settimana Maluma si è immerso nella vita e nei suoni dell'isola, trascorrendo il tempo a scrivere e creare ogni giorno nuovi suoni e connessioni. Un’esperienza che gli ha cambiato la vita!

"Quei 7 giorni in Giamaica sono arrivati in un momento in cui avevo bisogno di evadere e rilassarmi, dopo aver lavorato senza tregua per sette anni - racconta Maluma - arrivando addirittura a domandarmi se avrei dovuto continuare a fare musica. Dopo un viaggio introspettivo alla ricerca di me stesso sono tornato totalmente cambiato, pieno di ispirazione e ho realizzato che la musica non è solo quello che faccio ma è parte di chi sono, di come vivo e interpreto la vita".

Al disco hanno collaborato musicisti e rinomati artisti giamaicani come Ziggy Marley e Charly Black. La copertina, invece, è stata creata dall’artista colombiano Federico Uribe, conosciuto per realizzare sculture e opere d’arte attraverso l’utilizzo di materiali riciclati.

 
 

Ora mettiti comodo e goditi " #7DJ (7 Days in Jamaica)"!

ph: ufficio stampa