Maluma ha annunciato l’arrivo del nuovo album “11:11”

Yessa

Pochi giorni fa, tramite un post apparso sul suo account Instagram, Maluma ha dato una bellissima notizia ai suoi fan. Il cantante colombiano ha annunciato l'arrivo del nuovo disco intitolato "11:11". Al momento non si conosce ancora né la data di uscita né la tracklist, ma Maluma ci ha tenuto ad anticipare quale sarà il mood dell'album.

"11:11 è un segnale diretto dalle nostre guide, angeli e insegnanti per stabilire un momento di connessione, sincronia e consapevolezza con noi stessi, con il tutto, è un campanello d'allarme, è una porta per meditare, ascoltare la nostra intuizione, guardare dentro di noi, il tempo di fermarsi e sentire le energie sottili dell'universo, è una chiamata dalla nostra essenza, un promemoria del nostro vero scopo sulla terra, è una chiamata alla fiducia".

Che dire, una premessa decisamente spirituale!

L'ultimo album in studio di Maluma è "F.A.M.E.", uscito il 18 maggio 2018. In occasione del tour promozionale del disco, il cantante era venuto anche in concerto in Italia lo scorso ottobre. Chissà se annuncerà nuove date nel nostro Paese anche in occasione del suo nuovo progetto!

ph: ufficio stampa