Malerba spiega il significato della sua nuova canzone “Il mio riflesso”

"Il mio riflesso è mio fratello"

"Il mio riflesso" è il titolo del nuovo singolo di Malerba, cantante e star di TikTok classe 1999. Ad aiutarti a capire meglio il significato della canzone ci pensano le parole di Giorgia:

"Il mio riflesso è mio fratello. Il brano racconta il rapporto di amore tra un fratello e una sorella. Avere un fratello significa sentirsi sempre compresi da qualcuno, aiutati nei momenti più fragili della vita in poche parole una spalla su cui piangere."

Nel pezzo, infatti, Malerba canta: "Ci sarò quando più ti sentirai solo al mondo, ci sarò se tu vorrai e se di me ne avrai bisogno, c’ero quando ero più alta io, adesso sei tu a proteggermi."

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale - diretto da Roberto Celestri ed Emanuele Zupi - nel quale Giorgia canta all’interno di un teatro deserto e lì ad applaudirla e sostenerla c’è il fratello Tommaso. Il clip si conclude con le immagini dei due fratelli da piccoli.

Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

In caso volessi conoscere qualche curiosità in più su Giorgia Malerba e sulla sua vita non devi fare altro che cliccare qui!

ph: ufficio stampa, credito Francesco Paolucci