Major Lazer ft. Marcus Mumford: nel video di “Lay Your Head On Me” c’è anche un po’ d’Italia

<3

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, i Major Lazer  - trio dance formato da da DiploWalshy Fire e Ape Drums - hanno pubblicato il video ufficiale di "Lay Your Head On Me", nuovo singolo realizzato insieme a Marcus Mumford. 

La clip è nata grazie all'insieme di ben 177 contributi realizzati da artisti provenienti da 28 paesi diversi, Italia compresa. In "Lay Your Head On Me" appaiono anche i ballerini italiani Rachele Tarantino e i fratelli Gargarelli. Dai un'occhiata qui sotto!

Per la realizzazione del video di "Lay Your Head On Me" il regista Filip Nilsson e il noto coreografo Ryan Heffington hanno invitato gli artisti di ogni parte del mondo a dare il loro contributo con una breve clip. "Fate del vostro meglio, non deve essere perfetto. Siate voi stessi. Noi vi amiamo così", recitava l'annuncio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

• Ho avuto la fortuna, l'onore e la possibilità di fare parte di un progetto meraviglioso e che ha coinvolto Artisti da tutto il mondo. Saró grata a vita per questa fantastica opportunità. La dimostrazione che l'Arte, ancora una volta, è l'unica a unire il Mondo nonostante le difficoltà. Grazie a @ryan.heffington, @the_filip_nilsson_film e @objectandanimal per avermi permesso di farne parte 🙏🇮🇹❤ e grazie @majorlazer. Qui di seguito un breve estratto del mio video casting di presentazione. 🎥🎞 coreografia di @ryan.heffington • #LayYourHeadOnMe • . . . • I had the honor and the opportunity to be part of a wonderful project that involved Artists from all over the world. I'll be grateful for life for this fantastic opportunity. It's the demonstration that art is once again the only one to unite the world despite the difficulties. Thanks to @ryan.heffington, @the_filip_nilsson_film and @objectandanimal for allowing me to be part of it 🙏🇮🇹❤ and thanks @majorlazer. Below is a short part from my video casting submission 🎥🎞 choreo: @ryan.heffington • #LayYourHeadOnMe • . . . . . . . . . . . . . . . . #majorlazer #officialmusicvideo #musicvideo #casting #dancer #choreo #world #italy #stayhome #withme #aroundtheworld

Un post condiviso da Rä 🌻•♑•🇮🇹 • (@racheletarantino_) in data:

"Poco più di un mese fa, quando abbiamo iniziato a pensare al progetto, la pandemia da Covid-19 era solo all’inizio - racconta il regista - Durante queste settimane abbiamo ricevuto clip da persone in tutto il mondo. La risposta è andata ben oltre le nostre aspettative ed è stato fantastico vedere tutte le diverse interpretazioni della mia richiesta. È davvero toccante sapere che tutte queste persone hanno preso parte del loro tempo per imparare la coreografia o per suonare il brano, e così velocemente. Quello che volevo si vedesse nel video è la positività e l’amore sincero e puro che tutte queste persone hanno condiviso con noi."

ph: getty images