Madonna ha rifiutato di fare un disco con David Guetta dopo aver saputo il suo segno zodiacale

Non è una fan degli Scorpioni

Madonna non è una fan degli Scorpioni e David Guetta ne sa qualcosa. Anni fa, infatti, la cantante si è rifiutata di collaborare con il famoso dj e producer dopo aver saputo il suo segno zodiacale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da David Guetta (@davidguetta) in data:

L'artista francese è nato il 7 novembre 1967 ed è appunto uno Scorpione. Particolare che proprio non è piaciuto a Miss Ciccone - Leone, nata il 16 agosto 1985 - come ha recentemente raccontato lo stesso Guetta in un video degli Youtubers Mcfly e Carlito.

Dopo aver vinto un Grammy per il remix di "Revolver", David ha raccontato di aver avuto un meeting con Madonna:

"Mi dice che amava quel remix del suo pezzo e mi propone di produrre un intero suo album. Arrivo per pranzo. Parliamo di tutto: la musica, cosa vuole fare con il disco. Super carino. Siamo solo io e lei. Molto rilassato, molto bello. Pranziamo. Sta succedendo. Molto bene mi dico e mi chiedo quando possiamo iniziare a lavorare insieme."

Ma le cose si sono messe male dopo che David Guetta le ha rivelato di essere dello Scorpione:

"All'improvviso fa una smorfia e mi dice: 'Mi dispiace, non potremo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Arrivederci!'"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Per dovere di cronaca, come riporta The Indipendent, anni fa Madonna aveva già lavorato con un'artista del segno dello Scorpione. Si tratta di Bjork, con la quale ha co-scritto la canzone "Bedtime Story" del 1994. 

ph: getty images