Madonna ha cancellato uno dei concerti a Lisbona 45 minuti prima di salire sul palco

Cosa succede?

Salgono a quota 8 i concerti cancellati del Madame X Tour di Madonna. L'ultimo in ordine di tempo è quello che avrebbe dovuto tenersi al Coliseu dos Recreios di Lisbona la sera di domenica 20 gennaio.

Lo show è stato annullato 45 minuti prima del suo inizio, previsto alle 20.30. Alle ore 19.45 è stata inviata una mail ai partecipanti che comunicava quanto segue:

"Siamo spiacenti di informarti che Madonna non è in grado di esibirsi stasera."

La pop star ha pubblicato un post anche su Instagram per scusarsi con il suo pubblico. "Grazie ancora Lisbona! Mi dispiace aver dovuto annullare stasera ma devo ascoltare il mio corpo e riposare", ha scritto Madonna, che ha poi sdrammatizzato alludendo al Porto bevuto la sera prima.

Al momento non è chiaro cosa sia successo esattamente. Prima di quello di Lisbona, Madonna era stata costretta a cancellare il concerto di Miami del 22 dicembre a causa di terribili dolori. "Mi considero una guerriera, non mi arrendo mai! Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento", aveva scritto Mad via Instagram. Il Mademe X Tour si è spostato in Europa il 16 gennaio, dove sono in programma numerosi show a Lisbona, Londra e Parigi.

Speriamo che tutto si sistemi e che Miss Ciccone torni sul palco più forte e in forma che mai: stay strong!

ph: getty images