Madonna e Katy Perry: collaborazione in arrivo?

Sì, grazie

Madonna è al lavoro per tornare sulle scene e sembra che abbia intenzione di fare le cose in grande. Lo scorso dicembre la regina del pop aveva annunciato che nel corso del 2022 sarebbe arrivata della sua musica nuova e nelle scorse ore sono uscite alcune voci che parlano di una possibile collaborazione illustre in vista.

Stando a quanto scrive il The Sun, Madonna non solo sta lavorando a un nuovo album di canzoni inedite, ma starebbe anche preparando un disco di remix di alcuni dei più grandi successi della sua gloriosa carriera. Un bel modo per celebrare i 50 pezzi arrivati al primo posto della Billboard Dance Club Songs Chart.

Alla sua collezione di remix potrebbe contribuire con una partecipazione speciale un'altra delle popstar più celebri e amate oggi in circolazione: Katy Perry.

Una fonte vicina a Madonna ha infatti dichiarato al The Sun: “Posso rivelare che Madge ha un grande nome per il prossimo featuring e si tratta di Katy Perry. Le due collaboreranno ad una canzone che farà parte di un disco di remix delle sue hit. Questo album è stato pensato come celebrazione delle sue 50 n° 1 nella Billboard Dance Club Songs. Inoltre, a ottobre ci sarà il 40esimo anniversario di Everybody”. Ricordiamo che "Everybody" è il primo singolo in assoluto della cantante, uscito nel 1982.

La fonte ha quindi aggiunto: “Madonna sta alla grande nelle ultime settimane. Ha un sacco di progetti in cantiere. Non solo sta lavorando al suo film biografico, ma è stata anche tanto tempo in studio, giorno e notte. Lei è sempre stata una grande fan di Katy e ha spesso parlato di registrare una canzone con lei. Con il progetto dei remix le cose sembrano pronte per un featuring. Poiché i piani sono ancora in fase di definizione, non è stata ancora fissata una data di rilascio. Speriamo che i fan non debbano aspettare troppo a lungo”.

Siamo decisamente d'accordo. Non vogliamo aspettare, abbiamo bisogno del loro duetto subito!

ph: getty images