Madonna canta “Like a Prayer” dopo gli attentati di Parigi: ascolta il suo toccante discorso!

Un momento davvero commovente

In seguito agli attacchi terroristici di Parigi del 13 novembre, Madonna ha deciso di non interrompere il suo "Rebel Heart Tour" (al contrario dei Foo Fighters che hanno annullato tutti i concerti); durante il live a Stoccolma la cantante ha pronunciato un toccante discorso a cui è seguita un'emozionante versione di "Like a Prayer", dedicata alle vittime degli attentati.

"Tutto questo show celebra la vita e l'importanza di combattere per quello in cui credi. È stato difficile per me salire su questo palco stasera e andare avanti con lo show fino a questo momento, senza dimenticarmi di quello che è successo ieri notte. Ho bisogno di questo momento per riflettere sulla tragedia che si è verificata a Parigi. Sono stata combattuta tutto il giorno, perché sono qui a cantare e ballare mentre ci sono persone che piangono i loro cari. Ma questo è esattamente quello che i terroristi vorrebbero che facessimo: loro vogliono metterci a tacere. Noi non glielo permetteremo, non gliela daremo vinta"

Madonna ha pubblicato un post su Instagram:

"Siamo tutti immigrati! Siamo tutti di un colore solo! Preghiamo per la pace a Parigi e in tutto il mondo"

Infine ha ringraziato tutti i fan: "Grazie Stoccolma! È stata dura ma l'amore che c'era in questa arena ha trasformato la tenebra in luce. Questo è il nostro compito come esseri umani!

PH: getty images