Madh: “Vai” è il nuovo video contro l’omofobia

Guarda il video!

Madh è tornato con un nuovo video musicale e lo ha fatto nel migliore dei modi.

Dopo aver pubblicato i singoli di successo "Sayonara" e "River", il cantante sardo ha rilasciato sul proprio profilo Facebook il nuovo video "Vai", secondo estratto dall'album "Madhitation". 

"Ho scritto 'Vai' per incoraggiare chi la ascolta a vivere la propria vita come vuole, la società spesso ce lo impedisce. Soddisfare le aspettative degli altri, non deluderli, diventa quasi fondamentale tanto da annullarci" ha dichiarato Madh, attesissimo allo SlimFest del prossimo 28 febbraio all'Alcatraz di Milano.

Il regista del video è stato Alessio Russo, che in merito a "Vai" ha detto: "Abbiamo voluto tutti fortemente realizzare questo video perché la storia affronta una tematica molto attuale e perché di recente abbiamo assistito ad un episodio simile che coinvolgeva un amico comune. Ho raccontato il trauma di Tommaso e la sua doppia vita da adulto, mantenendo lo stesso cinismo che certi episodi richiedono".

Guarda il video:

 

Ho scritto #VAI per incoraggiare chi la ascolta a vivere la propria vita come vuole. La società spesso ce lo impedisce....

Pubblicato da Madh su Domenica 14 febbraio 2016