Madame ha messo a segno un'altra super collaborazione! Con Sfera Ebbasta ha realizzato il singolo "Tu mi hai capito", disponibile da venerdì 3 settembre.
Il brano è stato prodotto da Bias e Charlie Charles ed è stato annunciato tramite un post Instagram che puoi vedere QUI.
Il testo della canzone sembra raccontare il sentimento che si prova quando si è compresi a fondo dagli altri, che si tratti di una persona che abbiamo conosciuto o anche la musica. "Tu mi hai capito" ha fatto subito breccia nel cuori di molti. Lo testimonia il fatto che si trova in cima alle tendenze per la musica su YouTube.
"Tu mi hai capito" è il primo inedito dopo l'uscita di "Marea", hit di Madame diventata uno dei tormentoni di questa estate.
Riguardo il significato del singolo Francesca ha spiegato:
"Marea è la narrazione di un sogno erotico. Alla fine della canzone domando alla protagonista, al soggetto di questo sogno, di non trasformarlo mai in realtà, di lasciarlo lì... dov'è. Di lasciarlo un sogno. La bellezza dei sogni è che rimangono tali. E 'Marea' è esattamente questo" (...) . L'ho scritta un mese dopo Sanremo, all'inizio era nato come un pezzo per un progetto sperimentale che avevo in mente, dal sound tribale, poi l'ho trasformato in un singolo estivo."
A proposito di hit estive, anche Sfera Ebbasta ha spopolato con "Mi fai impazzire" in featuring con Blanco. Per rivedere il video della canzone non devi fare altro che cliccare play qui sotto!
ph: ufficio stampa