Madame: ascolta il nuovo singolo senza tabù “Clito”

"La vita mi fa click sul clito"

Madame non ha usato giri di parole per scrivere il testo del suo nuovo - esplicitissimo - singolo "Clito", disponibile da oggi, venerdì 6 novembre.

I fan lo avevano già intuito dal titolo della canzone, un diminutivo di clitoride, organo fondamentale per il piacere femminile. 

Nel testo la rapper supera diversi tabù, sdoganando termini e linguaggi che spesso siamo abituati ad associare solo a suoi colleghi maschi. "Sei stata capace di distruggere i tabù in una canzone esplicita, prima in Italia. God bless You", scrive a Madame un/a suo/a fan via social. 

Proprio su Instagram Francesca - questo il vero nome dell'artista - ha provato a raccontare qualcosa di più sul significato del brano rispondendo ad alcune domande che le hanno rivolto gli utenti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

qual è la tua frase preferita di clito? 🌶

Un post condiviso da madame (@sonolamadame) in data:

Madame racconta di aver scritto una prima bozza di  "Clito" in 15 minuti e poi di averla ripresa in mano altri 10. 

In caso ti stessi chiedendo qual è il vero messaggio del pezzo, eccoti servita la risposta: "Non sono un piccione viaggiatore, una canzone può essere anche espressione di un'emozione", racconta la rapper che continua "vi ho detto come mi sono sentita: come se la vita mi sco****e mi uccidesse". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sa che godo quando preme il dito 🌶 “clito” fuori questa notte all’1. Prod. @__bias___

Un post condiviso da madame (@sonolamadame) in data:

Oltre ai singoli solisti "Clito2, "Baby" e "Sentimi", in questi mesi Madame ha anche messo a segno una serie di collaborazioni da capogiro. Come quella realizzata insieme a Marracash, contenuta nell'album del rapper "Persona". Per riascoltarla non devi far altro che cliccare play qui sotto.

Potrebbe interessarti anche:

Madame: chi è la cantante di "Sciccherie", "Baby" e molte altre

ph: press