Machine Gun Kelly rivela la tracklist di “Mainstream Sellout” grazie a… Dolce & Gabbana

Un annuncio molto fashion

Machine Gun Kelly ha scelto un modo molto originale, e soprattutto molto fashion, per annunciare la tracklist del suo nuovo atteso album “Mainstream Sellout”.

Il cantautore, rapper, attore, nonché futuro marito di Megan Fox, ha svelato i titoli delle canzoni presenti sul suo prossimo lavoro con una serie di abiti personalizzati realizzati apposta per lui da Dolce & Gabbana e presentati al Delilah, locale di West Hollywood, in California.

Su Instagram, MGK ha svelato la copertina del disco e pubblicato un video in cui indossa 16 look diversi. Ognuno rivela il titolo di una delle 16 canzoni presenti su “Mainstream Sellout”, il suo sesto album in studio prodotto da Travis Barker dei Blink-182 e in uscita il 25 marzo.

Il nuovo disco di Colson Baker conterrà diversi ospiti, tra cui Pete Davidson, l'attore comico e nuovo boyfriend di Kim Kardashian con cui è amico da tempo. Saranno inoltre presenti brani con il gruppo metal Bring Me the Horizon, e con Lil Wayne, Blackbear, Iann Dior, Gunna e Young Thug, più il singolo “Emo Girl” interpretato insieme a Willow, la figlia di Will Smith.

Ecco la tracklist completa di “Mainstream Sellout”.

1. Born with Horns
2. God Save Me
3. Maybe (ft. Bring Me the Horizon)
4. Drug Dealer (ft. Lil Wayne)
5. Wall of Fame (interlude, ft. Pete Davidson)
6. Mainstream Sellout
7. Makeup Sex (ft. Blackbear)
8. Emo Girl (ft. Willow Smith)
9. 5150
10. Papercuts
11. WW4
12. Ay! (ft. Lil Wayne)
13. Fake Love Don’t Last (ft. Iann Dior)
14. Die in California (ft. Gunna & Young Thug)
15. Sid + Nancy
16. Twin Flame

ph: getty images