Machine Gun Kelly: l’esaltante “Emo Girl” con Willow anticipa il suo nuovo album

Il primo assaggio da “mainstream sellout”

Nuovo album di Machine Gun Kelly all'orizzonte. Il cantante, rapper, attore, nonché futuro marito di Megan Fox sta per tornare sulla scena musicale e il primo assaggio del suo nuovo lavoro promette molto bene.

È arrivato in tutti gli store digitali il nuovo singolo “emo girl” realizzato da Machine Gun Kelly in collaborazione con WILLOW, la figlia di Will Smith e Jada Pinkett Smith che lo scorso anno ha pubblicato un album pop-punk davvero niente male, intitolato “Lately I Feel Everything”.

“emo girl” è la prima anticipazione di “mainstream sellout”, il sesto album di Machine Gun Kelly in uscita il prossimo 25 marzo. L’artista americano, di recente protagonista delle sfilate di moda milanesi, è pronto per riconquistare la ribalta musicale, dopo il grande successo del precedente “Tickets to My Downfall”, con cui aveva debuttato al primo posto della Billboard Chart statunitense.

Machine Gun Kelly negli scorsi giorni ha pubblicato uno spoiler del brano su TikTok, capace di superare quota 17 milioni di visualizzazioni in appena 24 ore, e ha svelato il titolo del nuovo progetto insieme al batterista e produttore Travis Barker, dopo che la coppia si era tatuata il precedente titolo “born with horns”, sei mesi fa.

Colson Baker, meglio noto come MGK, il 10 febbraio sarà inoltre protagonista insieme ad Halsey sul palco del Super Bowl Music Fest, rassegna di concerti che porteranno al Super Bowl del 13 febbraio.

Insomma, per lui si preannuncia un 2022 da grande protagonista e noi non vediamo l'ora di mettere le nostre orecchie sul suo nuovo album. Intanto, cominciamo a muovere la testa sulle note di "emo girl". Ecco il video ufficiale della canzone.

ph: getty images