Ecco chi aprirà il concerto di Machine Gun Kelly al Mediolanum Forum di Milano

S-T-A-S-E-R-A

Per il suo ritorno live a Milano - il primo al Mediolanum Forum - Machine Gun Kelly ha scelto non uno, ma ben due opening act.

Ad aprire le danze - CLICCA QUI PER GLI ORARI DELLA SERATA - ci penserà 44Phantom, stage name di Brayton Mathews, giovane artista nato in Oklahoma trasferitosi a Seattle durante il liceo. Ha scritto la sua prima canzone quando aveva solo 8 anni e tra i big della musica che hanno segnato la sua formazione ci sono anche Kurt Cobain, Bob Dylan, Lil Wayne e Drake. Con Machine Gun Kelly ha realizzato anche un singolo intitolato "don't sleep, repeat".

Dopo 44Phantom sul palco salirà Iann Dior, all'anagrafe Michael Ian Olmo, rapper e cantante statunitense classe '99. Nato in Porto Rico, da bambino si trasferisce in Texas, dove trascorre la sua adolescenza. Marc Anthony e Jay-Z sono tra gli artisti che più lo hanno influenzato. All'attivo ha svariati singoli e due album in studio, "Industry Plant" uscito nel 2019 e "On to Better Things", pubblicato quest'anno.

Come 44Phantom, anche Iann Dior ha avuto l'opportunità di collaborare con Machine Gun Kelly: insieme a Travis Barker hanno realizzato il brano "Sick and Tired".

Machine Gun Kelly salirà on stage alle 21.00. QUI trovi le anticipazioni sulla scaletta del concerto!

ph: getty images