“Ma stasera” di Marco Mengoni è disco di platino!

...e il brano più trasmesso dalle radio

Gli anni passano, le estati (e le vacanze) finiscono, e resta certa solo una cosa: Marco Mengoni non ne sbaglia una! Anche il suo nuovo singolo "Ma stasera" è stato certificato disco di platino! E non solo: da tre settimane è il brano più trasmesso dalle radio italiane.

Che dire Marco, solo applausi per te!

marco-mengoni-tour-stadi-2022-milano-roma

"Ma stasera" è uscito a giugno, è stato scritto dallo stesso Marco con Davide Petrella e prodotto da Tino Piontek, in arte Purple Disco Machine. La canzone è la fotografia di un rapporto umano vero, complicato, ricco di contraddizioni, con i versi che si susseguono come in contrapposizione l’uno con l’altro per raccontare questa complessità.

Un pezzo che è anche un invito a concentrarsi sull’attimo che sta per arrivare, un invito a dare il giusto peso e valore ad ogni momento di questa socialità che sta tornando, a riflettere sulla ripartenza dopo un periodo complicato, ripartenza che inizia proprio da "questa sera" e che ci proietta in un futuro nuovo.

Il singolo è accompagnato da un video ufficiale diretto da Roberto Ortu e girato a La Maddalena che puoi rivedere qui sotto.

Il prossimo anno Marco Mengoni si esibirà nei suoi primi concerti negli stadi italiani, il 19 giugno 2022 a San Siro e il 22 giugno all'Olimpico. QUI trovi tutte le informazioni utili sulle date. 

ph: ufficio stampa, credito Alvaro Beamud